1. sostituisci tè e caffè della mattina con una limonata calda addolcita con un cucchiaino di miele. Se proprio vuoi esagerare fatti un canarino e ripeti il rito dopo ogni pasto!
2. se sei abituata a fare la doccia al mattino, dai una sferzata di energia al tuo organismo con un getto di acqua fredda al termine della doccia stessa, bastano pochi secondi per svegliarti perfettamente e migliorare la circolazione.
3. mescola due gocce di olio essenziale di lavanda e 5 gocce di olio vegetale a tua scelta in un cucchiaino di gel di aloe vera e massaggiati il viso ed il collo, illumina la mente e distende la pelle.
4. mangia molti agrumi, non fermarti alla limonata del mattino ma allietati gli spuntini con delle belle spremute di agrumi misti, contengono tanta vitamina C e tanti antiossidanti naturali che combattono l’ansia e lo stress.
5. ogni giorno prendi l’abitudine di camminare per almeno 15 minuti. Questa breve passeggiata ti mantiene giovane, ti aiuta a mantenere il peso forma e aumenta la tua vitalità durante tutta la giornata.
bombamagagna
O_o un canarino??
ma gli agrumi non sono invernali??
(gnuranta io)
Casa Organizzata
Gli agrumi? Non tutti, ma i limoni ci sono tutto l’anno 😉
Buon ferragostooooo 😀