il-metodo-libro_51120-1

Sai che ogni tanto ti racconto di qualche libro che sto leggendo o che voglio comprare perché mi ha incuriosito tanto…

E’ proprio il caso di “Il Metodo”, The Tools in inglese.

Sono settimane che ogni volta che passo davanti a questo libro, al supermercato o in qualche libreria, lo soppeso e mi leggo il retro con avidità e uno di questi giorni me lo compro!

Tanto per cominciare mi piace quello che c’è scritto sulla fascetta gialla:

“è facile migliorare la tua vita se hai il metodo e gli strumenti giusti”.

E anche il metodo Casa Organizzata dimostra che è proprio così, ci vogliono gli strumenti giusti ed il metodo giusto per riuscire in cose che sembravano insormontabili ma che sono facili se… Sai come farle :mrgreen:

Seguimi anche su Facebook:

Lo so che potrebbe sembrare “un’americanata” ma a me piacciono anche le tante testimonianze di persone normali sul fatto che Il Metodo funziona e ormai la mia curiosità è stata stimolata più che a sufficienza dai passi del Metodo:

1° passo: IL PROBLEMA

2° passo: LE FORZE SUPERIORI

3° passo: GLI STRUMENTI

4° passo: L’AZIONE

Le forze superiori tendono proprio a sembrare un’americanata però perché non dovrebbero esserci delle forze superiori che ci aiutano? Quella che noi italiani chiamiamo “fortuna”? E alzi la mano che non conosce qualcuno che sembra sempre tanto fortunato…

E se fosse solo che ha Il Metodo giusto?

Insomma sui punti 1,3 e 4 non ci piove, servono eccome per risolvere i problemi, ma li sappiamo fare nel modo giusto questi passi?

E facendo anche questi passi nel modo giusto se ci mancasse il 2° per riuscire?

Vabbè l’hai capito lo voglio leggere assolutamente, poi te lo racconto e se per caso l’hai già letto prima tu raccontalo a me nei commenti 😀