Tre università americane hanno fatto uno studio per scoprire quali sono le donne più sane e felici e sono arrivate tutte alla stessa conclusione: siamo felici quando il nostro compagno ci aiuta in casa e con l’organizzazione familiare.
Non che fosse necessario uno studio particolare per capirlo ma adesso ne abbiamo la prova scientifica grazie all’Università del Texas, quella dell’Indiana e quella di Los Angeles…
Addirittura ne sono usciti fuori alcuni spunti che sono gli stessi che appaiono anche nel claim di Casa Organizzata e che io predico da anni e anni.
CON LA CASA PULITA ED ORGANIZZATA TI SENTI MEGLIO E TI RIPRENDI DEL TEMPO PER TE STESSA E PER IL TUO RELAX…
Ma più nel dettaglio ecco qui :
Più tempo per noi stesse se mariti e compagni ci aiutano nelle incombenze quotidiane si traducono, va da sé, nella possibilità di dedicarci a qualche piccola passione, riduce lo stress e ci rende più felici e più sane sia a livello fisico che psicologico.
La soluzione a molti problemi di coppia (insieme al rispetto, alla fedeltà e all’intesa sessuale) è una divisione dei compiti equa e paritaria.
Tu come sei messa in questo senso?
Marisa - Una vita a colori
Sono una casalinga, per scelta, cresco la nostra bambina e mi occupo della gestione di casa e famiglia. Ho un sito internet in cui scrivo di questa mia gestione. Non pretendo aiuto da mio marito quando lavora, ci mancherebbe ma un aiuto non fa mai male! 😀