Amazon ha studiato un’altra genialata, è arrivato anche in Italia il servizio che permette di provare comodamente a casa i prodotti di abbigliamento prima di pagarli, è il nuovo “Prime prova prima, paga poi”.
All’estero esiste già da un po’ di tempo e si chiama Amazon Wardrobe.
E’ un servizio geniale e molto semplice, dedicato agli iscritti ad Amazon Prime (che è gratis per i primi 30 giorni se non sei iscritta/o).
In pratica puoi ordinare fino a 6 capi da un’ampia selezione di abbigliamento, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino, li ricevi gratis e li puoi provare per 7 giorni da quando arrivano a casa.
Entro i 7 giorni puoi liberamente decidere quali articoli desideri tenere o restituire, e solo in quel momento ti verranno addebitati quelli che tieni, mentre gli altri vanno restituiti gratis con tutti i servizi classici di Amazon.
Per provare il nuovo servizio clicca qui, da questa pagina puoi vedere tutti i prodotti che usufruiscono di “Prime prova prima, paga poi”, per scegliere quali ti piacciono da provare.
Io ho già trovato varie cosine belle e le ho già messe nel carrello!
L’opzione da selezionare per usufruire del “Prime prova prima, paga poi” lo trovi sotto al prezzo dei prodotti, come vedi nella foto qui sopra, è facilissimo.
Cosa ne dici, ti piace come possibilità? La proverai?
Oppure preferisci ugualmente comprare di persona e provare nei camerini?
Pigiama prova prima paga poi Amazon: le 4 proposte più belle - Casa Organizzata
[…] […]
nicola
Grazie x le info