Mi sono presa una specie di “vacanza” dal blog per rigenerarmi un po’, l’anno passato è stato piuttosto impegnativo e faticoso, ma adesso sono pronta per tirare le somme dell’anno passato e per stendere i buoni propositi per questo 2010 😉
I miei (buoni propositi n.d.r.) sono già scritti in agenda ma per “tararli” bene ho bisogno di te, cosa vorresti leggere quest’anno su Casa Organizzata?
Dammi suggerimenti ed idee per adattare il blog alle tue esigenze ed ai tuoi desideri tramite il form dei commenti e parliamone insieme.
Silvia
Ciao! Auguri anche a te. Ti seguo spesso su questo blog. Volevo dirti che una cosa che mi piacerebbe leggere sarebbe un bel planning per le faccende domestiche mensili, periodiche e stagionali. Sai, tipo i lampadari, i vetri per bene, eccetera. Spero di vederli presto!
Buon 2010
Claudia
1000 e più barbatrucchi per far entrare il mondo in una casa di 60mq senza dover sbattere fuori il marito.
😀
Sara
Guarda ti posso dire che tra i miei buoni propositi c’è quello di diventare più organizzata!! E tra i primi passi: creare dei menu settimanali con ciò che devo cucinare e rispettiva lista della spesa già fatta. Averne tanti a rotazione permette di organizzare meglio i pasti!! E…essere più “eco” quindi trovare modi di eliminare l’usa e getta dalla mia casa…questa è più difficile eh? Se vuoi ci…lavoriamo insieme! Comunque complimenti, bel blog!
Cira
Ciao,il tuo sito è sempre più utile.Io vorrei trovare un planning per riordinare i cassetti di armadi e scrivanie,e consigli su come sfruttare ogni singolo cassetto.Inoltre vorrei sapere cosa fare per tenere il piano della scrivania sempre in ordine…sulla mia scrivania ora si trova un mucchio di coseee!!Aiutooo!Comunque non smettere mai di scrivere sul blog,perchè ti seguo costantemente!Grazie mille per la tua disponibilità!
Cosa vorresti trovare su Casa Organizzata: un riassunto « Casa organizzata
[…] vorresti trovare su Casa Organizzata: un riassunto Nell’articolo “Dopo la breve pausa natalizia: buoni propositi per il 2010” ti avevo chiesto dei suggerimenti sui prossimi post e planner da preparare e sono uscite delle […]